Benvenuto in EXNOVO COMPUTER

Spedizioni

Il pagamento da parte dei clienti potrà avvenire tramite:
- Vaglia Postale intestata alla ExNovo Computer sas
- Tramite bonifico bancario alle coordinate indicate che seguono
- Tramite Carta di Credito
- Tramite PayPal

Il cliente può anche chiedere di inviare una assegno anticipato se non ha la possibilità di effettuate il bonifico o non possiede la carta di credito. In tal caso l'assegno deve essere "circolare" e corrispondente alla cifra esatta dell'ordine intestato alla ExNovo Computer sas

La spedizione dei prodotti è vincolata alla ricezione del pagamento:
- Tramite Paypal la spedizione viene preparata entro le 24 ore
- Tramite Carta di Credito la spedizione viene preparata entro le 48 ore (salvo diverse disposizioni dal gestore della Carta di Credito)
- Tramite Bonifico Bancario, sono solitamente necessarie 48/72 ore.

Dal momento del ricevimento del pagamento, la merce viene consegnata al corriere espresso Bartolini entro le ore 12.30 del giorno stesso. Dopo aver affidato la spedizione al corriere espresso, viene inviata un email con il numero di tracking (nel sito brt.it viene tracciato come: ID Collo cliente).

La nostra società utilizza sempre corriere espresso che garantisce velocità e affidabilità. I tempi di consegna sono di circa 24-72 ore in base alla destinazione della merce. Per il Sud e le isole la spedizione impiega sempre 48-72 ore.

ExNovo Computer sas ha il diritto di effettuare la consegna dei Prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive. Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e ExNovo Computer sas ed accettate per iscritto da ExNovo Computer sas. Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di Prodotti sono a carico del cliente. Al momento della consegna del pacco il cliente deve controllare se il nastro adesivo appartiene alla ExNovo Computer sas o no, se il nastro è ben attaccato al collo il cliente può accettare il pacco senza problemi, se il pacco presenta dei dubbi come imballo scondizionato o con delle aperture è consigliato di rifiutare il pacco. Tale responsabilità può escludere la garanzia per motivi di danneggiamento oppure mancanza di pezzi in fase di trasporto